Posticipazione manifestazioni Vespa World Club

Vespa World Club
Cari Soci,
il Vespa World Club ha annunciato di posticipare tutte le proprie manifestazioni di 1 anno a causa della pandemia Covid-19.

Questo vuol dire che sia il Vespa World Days 2020 sia gli European Vespa Days 2020 saranno posticipati al 2021.
Tutti gli eventi concordati o pianificati ufficiali successivi avranno luogo un anno dopo, vale a dire che  il Vespa World Days 2021 in Svizzera avrà luogo nel 2022, il Canada pianificherà per il 2023 invece che per il 2022 e così via.

Le iscrizioni già pagate per gli eventi 2020, sia in Portogallo che in Indonesia, saranno valide per il 2021; pertanto, chi vorrà comunque partecipare alle due manifestazioni nel 2021 non dovrà fare nulla, mentre sarà possibile cedere la propria iscrizione ad un altro tesserato (per il Portogallo da comunicare entro il 31/12/2020, mentre per l’Indonesia non hanno specificato tale scadenza, al momento) oppure richiedere il rimborso, che verrà decurtato delle spese bancarie e delle spese già sostenute dagli organizzatori; anche in questo caso gli organizzatori Portoghesi hanno specificato, nel loro sito, che il rimborso sarà dell’80% di quanto versato, mentre gli organizzatori Indonesiani non lo hanno ancora quantificato.

In entrambi i casi, i rimborsi richiesti verranno elaborati dal luglio 2020.

Chiediamo, pertanto, ad ogni socio iscritto alle manifestazioni in oggetto di comunicarci le proprie intenzioni, al fine di poter inviare tempestivamente le richieste di modifica o rimborso.

Le iscrizioni non ripartiranno da zero, ma verranno rimessi in vendita solo i biglietti che verranno rinunciati, quindi se si vorrà essere certi di partecipare la cosa migliore può essere quella di tenersi i biglietti ed eventualmente cederli a chi vuole andare.

Invitiamo eventuali ulteriori soci non iscritti, che siano interessati a partecipare il prossimo anno a segnalarcelo, in modo da poter procedere con l'eventuale cessione dei biglietti divenuti disponibili.

Le nuove date sono queste:
Vespa World Days in Indonesia dal 3 al 6 giugno 2021
European Vespa Days in Portogallo dal 1 al 4 luglio 2021